![]() |
edogr mi mandate un mp qualche giorno prima per ricordarmelo ?
....e a me chi me lo ricorda di ricordartelo!!;-) |
A cosa servono i vicepresidenti e i segretati !:-D
|
grazie ad alessandro troverete come avatar il link della mia ditta .................. quasi quasi me la tiro un po porca miseria ................... allora io non so se saro' alla cena visto i miei impegni ve lo comunichero' soltanto 10 minuti prima sempre se l'azienda mi darà il permesso .......................... che serata sarà !!!!!!!!!!!!!!!!!!! voleranno box
|
Quote:
ma era mica al congresso a livorno con la vasca "al centro" del piano superiore? se era lui... davvero animali stupendi... ma non ho avuto il coraggio di chiedere i prezzi XD |
ringrazio Andrea Dazzi e tutta l'associazione ,mi fa molto piacere che venite a trovarmi, naturalmente presente alla cena , cerchero' di farvi trovare degli lps all'altezza sperando che tommasino mi porti qualche bomboletta con colori decenti :-));-)
|
Davide,
dacci anche qualche consiglio sul ristorante! Brig esatto era la vasca grande al primo piano |
Quote:
Quote:
Andrea Dazzi Calca Tommasino Leonardo72 Ale Ciari Federico Rosa Marco Lorenzini edogr mi mandate un mp qualche giorno prima per ricordarmelo ? Supercicci |
non avevi detto Sanesi una volta?... o hai da risparmiare?
volevo solamente rimanere in zona Prato.... |
Che bello ero già segnato senza neanche saperlo :-D
Edo ti avverto io ma solo perchè è espressamente scritto negli obblighi del vice presidente: " punto 27/bis ricordare al presidente di ricordare a Edogr della cena di Natale" :-)) Ale Pretolani facciamo che alla cena mi porti lo skimmer così si trova il modo di vedersi ;-) |
Ale Pretolani facciamo che alla cena mi porti lo skimmer così si trova il modo di vedersi
Vedrai che il tuo skimmer oggi o domani arriva a casa mia.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |