![]() |
quindi c e un vetro all interno. justo?quella linea nera è un vetro interno alla sump..
la linea celeste sarebbe il livello dell acqua? |
esatto ;-)
|
scusate se mi intrometto...
ma quindi mi sembra di aver capito che nella sump basta solo lo skimmer? #24 quindi niente filtri, cannolini o spugne o roba simile? |
nella sump vanno skimmer riscaldatore e pompa di mandata minimo ... poi ci puoi mettere in base all'utilizzo reattore di Ca, reattore zeolite, reattore KW .... poi all'occorrenza un filtro a letto fluido per resine/carboni ed osmoregolatore .... come filtro meccanico puoi mettere una calza fine sullo scarico ... spugne meglio evitare (se usate vanno lavate almeno 1 volta a sett se di grosse dimensioni ....) no cannolicchi ;-)
|
si anche io dovro farla con riscaldatore, pompa di mandata e schiumatoio. pero avevo capito di dover far fare una sump di soli 5 vetri, senza mettern uno trasversale all'interno
|
ken si può fare anche solo 5 vetri per avere il max della flessibilità e libertà di manovra ... la paratoia (secondo me ) non è obbligatoria ma è comoda ;-) ....
|
pero se sbaglio facendola mettere, poi rischio di essermi giocat male lo spazio...la mia avrà le seguenti misure : 50 l X 35 p X 40 altezza. dove la faccio la paratoia?
|
dipende dallo skimmer ... l'ideale è avere lo skimmer in mano per prendere bene le misure ;-)
|
Quote:
|
si pruò fare ... molti utilizzano questo sistema ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |