AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   ki e' il killer? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=2746)

milly 06-04-2005 22:25

sì ma i giocatori non si feriscono a morsi -28d#

maxbz1 06-04-2005 23:38

Quote:

ma perche' il milan nn e' un fritto misto con brasiliani,argentini,danesi...per nn parlare dell'inter...

MIlan - Inter : 2-0 -e56

Ciao

NPS Messina 06-04-2005 23:41

Quote:

sì ma i giocatori non si feriscono a morsi
Si...in effetti i giocatori preferiscono le "caccagnate" (traduco:colpi di calcagno).
Gervasoni ,Huber,Rezzonico messi insieme fanno sempre una brutta fine :-))
Meglio evitare i fritt mist.
:-)

Nightsky 07-04-2005 00:37

Quote:

Originariamente inviata da nps messina

eh il gerva.... ma di brutto brutto brutto neeee!

-34

mapi64 07-04-2005 02:14

Quote:

Originariamente inviata da Baglio
Quote:

Originariamente inviata da bakalar
Proprio un bel fritto misto!

ma perche' il milan nn e' un fritto misto con brasiliani,argentini,danesi...per nn parlare dell'inter... :-D :-D :-D

Già ... però non si mordono il culo perchè non si sopportano ... a quelli li pagano per stare insieme ... #07

WebMaster 07-04-2005 08:39

Quote:

Originariamente inviata da mapi64
Quote:

Quote:

Originariamente inviata da bakalar
Proprio un bel fritto misto!

ma perche' il milan nn e' un fritto misto con brasiliani,argentini,danesi...per nn parlare dell'inter... :-D :-D :-D

Già ... però non si mordono il culo perchè non si sopportano ... a quelli li pagano per stare insieme ... #07

mapiiiii ma dov'eri finito?? tutto bene?

allora facciamo cosi'....mi prendo davids e recoba e gli do' i miei pescetti indiziati....magari saranno aggressivi in campo come nn lo sono sti 2...pappemolli

esnak 08-04-2005 19:11

eppure è una specie medio pacifica per tutti gli acquari che si allestiscono per comunita'. la dimensione massima mi sembra sia di 22 cm

killerloop_81 09-04-2005 00:25

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
Quote:

Originariamente inviata da nps messina

eh il gerva.... ma di brutto brutto brutto neeee!

-34

e i trichogaster tr. dove li mettete????forse è solo un problema della mia vasca ma so incredibili..tra di loro nn ti dico ma con il betta melo hanno ucciso..e meno male ke sono Belontidi sia i trico ke il betta

FrancoMelli 09-04-2005 01:34

Re: ki e' il killer?

Quote:

questa notte mi hanno disintegrato un betta....poveraccio,nn aveva piu' pinne e manifestava morsi da tutte le parti..l'ho portato dal pescivendolo e mi ha confermato l'aggressione,lui,il betta,e' deceduto poco dopo.Ragazzi ho seri dubbi su questi 2 elementi......solo che il cycla e' un poppante,ha solo 20 giorni e lungo 3cm..ma abbastanza aggressivo,l'ho cuccato che beccava un platy morto 3 giorni fa,quell'altro pesce,the ghost night(cosi' lo chiamano in UK) e' molto territoriale,ho notato che si e' piazzato dietro il filtro e guai a chi passa dalle sue parti...ma ha una boccuccia del ca@@o...pero' ho notato che si e' portato nella sua tana la rondella di zucchina lessa messa ieri sera,caspita che forza...ma questo la notte perche' nn dorme invece di rompere i maroni...

che ne dite? avete avuto qualke esperienza a proposito?

per me è il nigro. quei pesci rullano non poco sui coinquilini, e tra l'altro son praticamente indistruttibili.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19.