![]() |
complimenti imo! #25
come già detto prima, foto! -11 :-)) |
complimenti foto?
|
Ciao a tutti
Sinceramente ho provato a fotografarli ma sono così "trasparenti" che il flash in pratica non li fa venire in foto!!! Sarò io troppo scarso?? #23 Appena crescono un pò riproviamo. Per quanto riguarda i cambi di acqua, date le opinioni contrastanti, allora ho deciso di continuare tranquillamente con i cambi settimanali al 10-15% #36# #36# Per l'alimentazione vi devo dare la triste notizia che li posso nutrire una sola volta al giorno e cioè quando torno dal lavoro :-( , Spero che mi comprendano e si abituano perchè purtroppo non ho altre possibilità.... Sabato e domenica però ho dato la pappa 2 volte #36# #36# Non vedo l'ora che crescano... li vedo ancora un pò spaesati ;-) #28 -28 |
Quote:
|
emh, volevo dire genitori #12
|
E' forte vederli brucare come pecorelle......... #22
|
Visto Imo quanto sono carini quando brucano! Io una volta li ho visti bucare sul dorso plecostomus! Scena esilarante!!! #22 #22
|
Ciao Pelvica!
Secondo me sono fenomenali quando i genitori si allontanano e loro si buttano a terra immobili e riprendono a muoversi solo quando ritorna papà o mamma. Hai presente il gioco "un, due tre, stella"? |
Quote:
|
Ah beh, caro Calabria, il mio, siccome è bello grossetto, ne ha recuperati fino a 5 contemporaneamente!
Sono scene senza pari, quella del "recupero dispersi" e quella "un, due tre stella" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |