![]() |
Wurdy #58
Grazie del link!! |
Secondo la mia esperienza ti consiglierei un oxicirrites typus, che secondo me è meraviglioso, ma salta..il mio è morto così poverino..
Per quanto riguarda i kauderni vorrei metterne una coppia nella vasca nuova,ma... non ci crederete, ma non riesco a trovarli, in negozio non ci sono mai, li vidi una volta, almeno dieci mesi fa, ma erano molto piccoli, impossibile definirne il sesso.. |
Hypa quel pesce è il mio preferito!! Lo trovo bellissimo però fra il fatto che salta e che la vasca è piccolina... ho preferito orientarmi su altri pesci....
Qui a torino i kauderni li ha spesso marine life.... |
si pass, a torino i kauderni sono dappertutto :)
|
Ragazzi ho letto un pò sui pistolero e sembra abbastanza adatto ad una vasca come la mia, l'unica cosa si consigliano vasche con sabbia perchè possa farsi la tana... la mia rocciata è molto ricca di anfratti e magari potrei mettere qualche pezzo di tubo in pvc in cui nascondersi.. potrebbe adattarsi o gli sconvolgo la vita??
Se metto il pistolero farei la vasca dedicata a lui con il gobide simbionte però temo che visto il comportamento schivo poi finisce che non vedo mai niente che si muove in vasca... che dite?? |
Direi che senza sabbia snatureresti la simbiosi.
|
Hai ragione.... mi sa che ripiego su una coppia di debelius così tengono pulito e poi una coppia di Nemateleotris magnifica o simili.... a me sembra che vada bene, cosa ne dite??
|
penso io non potrei rinunciare ad una copia di ocellaris, sono semplicemente stupendi
|
Eh lo so ma cosa gli metto x andare in simbiosi? La vasca è piccola quindi l'anemone è molto rischioso e gli lps a tentacolo lungo si incicciano in fretta e poi finisce che vanno a toccare gli sps... in negozio ho visto degli anemoni rossi che non mi ricordo come si chiamano con i pagliacetti in simbiosi... è davvero uno spettacolo indescrivibile vederli ma ahimè per la vasca che ho sono poco adatti....-20
|
i miei sono in simbiosi col termometro.............
prova a mettere dell'euphelya che magari la scambiano per anemone! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |