![]() |
Rocco una macro io l'ho preso ma non hai assolutissimamente gli stessi risultati e tieni conto che io ho speso 450 se non ricordo male, se vuoi una ottima macro devi andare sui 3.000€, questo è na specie di microscopio
------------------------------------------------------------------------ ot rocco tutto ok la vortech? |
grazie per le info per il macro( ot: sai dirmi che modello è?).. lo terrò in considerazione....
la vortech va alla grande.. ho eliminato 3 tunze e un kg di fili e non fa nessun rumore... ;) |
http://www.ogles.info/default.aspx questo è il sito ot io non vendo fregature ;-)
|
io mi prenderei un 100 macro ............
|
matteo ma di sicuro non hai gli stessi risultati io ho un 50
------------------------------------------------------------------------ e poi le macro da 100 minimo 900/1000€ |
Quote:
|
tra l'altro (se non sbaglio si parla di un 40x)
|
infatti con il 100 non ha gli stessi risultati ... sarei curioso di fare due foto e confrontarle chi ha il mesoscopio? ... io ho il macro 100 .... dai che facciamo un confronto che ne dite?
|
ragazzi se volete io provo sia con il 105 macro sia con il mesoscopio e l'iphone 4
|
il nuovo 100mm macreo della canon costa 900€ lo so perchè è quello che voglio prendere io ma se uno è appassionato può prendere il 65mm macro che arriva a un rapporto di ingrandimento di 5:1 ma costa più di 1000€ e l'uso è minimale invece il mesoscopio è molto comodo e penso si riesca a fotografarci attraverso come ha fatto algranati magari anche con una reflex
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |