![]() |
>ma sarebbero fratelli dici sia il caso?
Per alcune generazioni non ci sono problemi , poi toccherà trovare da misciargli una altra linea di sangue . Mandi Massi |
>cavoli crescono velocissimi...ormai i miei viejita li han passati da un pezzo...
I viejita sono tra i più lenti a crescere , solo gli hongsloi sono peggio ! I macmasteri che son molto ma molto simili , spesso ibridati , hanno una crescita circa doppia . Dipende dalla specie .... Mandi Massi |
> mi piacerebbe trovare qualcuno vicino a me che volesse prenderne
>qualcuno!!il pensiero che possano finire in mani assassine mi rattrista >molto Vicino dove ? Comunque tienine un po' , sarebbe un peccato perdere la possibilità che hai avuto! Mandi Massi |
vicino a mantova
|
> vicino a mantova
Non proprio due passi ..... e non ho amici che hanno occasione di passare in zona #07 Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
La mia coppia credo ke in realtà sia un duo maskile in incognito -28d# quindi per metter a posto gli ormoni serviranno due signorine :-) io sono di varese... ma ogni tanto capito dalle tue parti #36# ciaoo |
>se appena appena si riusciranno a riconoscere..... io prenderei un paio
>di femminuzze :-)) Considerato che entrambi i soggetti di una coppia partecipano alle cure parentali e che basta il comportamento errato di uno dei due per rovinare la covata , ti converrebbe prendere una coppia . Mandi Massi |
non appena i sessi saranno distinguibili vi farò sapere molto volentieri ;-)
|
Splendidi, complimenti!
Questo é quando l'acquariofilia ti ripaga del tempo dedicato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |