![]() |
...occhio..
..non è tutto'oro quello che riluce... ..non è perfetto come sembra a prima vista... ..ha i suoi pregi ma anche i suoi difetti.... ..e attenzione a regolarlo cosi'... ...in un momento riempi il bicchiere e ributti tutto in vasca... ...quello ski ha bisogno di diversi giorni per iniziare a lavorare come si deve.. ..e comunque ti accorgerai che il sistema di blocco del bicchiere, che ora apprezzi, non ha assolutamente tenuta... ..dopo qualche giorno avrai l'esterno dello ski, al di sotto del blocco, tutto sbaffato e scolato di grasso nero... ..anzi...una (per fortuna) piccola parte di adsorbato, attraverso quel sistema, ricade in vasca... ...quello è uno dei particolari che ATI dovrebbe rivedere.... |
Quote:
L'hai ammazzato! Sicuramente si è buttato dentro allo skimmer nel tentativo di affogare... :-D:-D:-D:-D:-D |
se se....a Tarlo...le chiacchiere stanno a zero... :-))
lo skimmerone va proprio bene....tra 2 giorni metto le foto appena stabilizzato...gia stasera posso dire di non rimpiangere neanche un momento il mio BK...anzi...il PH della vasca ha fatto un balzo in alto che non speravo davvero...quindi tutto procede proprio bene....!! lascialo perde emio....è troppo preciso...-11 il mio ATI a detta del distributore italiano ha delle piccole modifiche fatte subito dopo l'uscita ecco il perchè dell'attesa di più di 2 mesi dai primi modelli importati in Italia...ma è una info da prendere davvero con le pinze...:-)) Tarlo....-72-72-68 |
e daiiiiiiii dopo neanche 24 ore......ma che je volete di.....
Clicca per vedere il video su YouTube Video :-)) |
bella quella schiuma.;-)
|
Quote:
domanda: il 160 come ingombri è uguale al 200?..... |
Quote:
|
Quote:
|
...bella schiuma....ma visibilmente "immatura"....
..tra qualche giorno vedrai che cambiera'... ..non voglio dire che peggiorera' , ma sara' diversa... ..il mio ha fatto lo stesso e solo adesso sta dando il meglio di se... |
il mio gira da 2 mesi (ATI 200) e adesso fa veramente un buon lavoro ..... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |