![]() |
agghiacciante...figlio di buona donna e anche bona perchè tanto furba se la genetica non è un opinione non deve esserlo..
|
giordano hai fatto benissimo...anzi per i miei canoni sei stato sin troppo gentile #18
che poi vorrei richiamare l'attenzione di astore,perchè mi sembra che il negoziante di cui si parla all'inizio sia proprio quella bestia del suo! Quote:
|
ma giorda io non ho capito..perchè vi siete scontrati?
alla fine ha solo messo in guardia la gente dai negozianti... forse mi è sfuggito qualcosa? |
Giordano, io sto litigando su un altro forum dove ci danno degli onnipotenti solo perchè da qui sono stati bannati per irregolarità nel mercatino... lascia perdere, contro l'ignoranza è una battaglia persa in partenza! :-D
|
Paolo, mia madre mi dice sempre di non voler avere ragione sugli ignoranti, poiché saranno convinti sempre di quello che dicono e saranno sempre in maggioranza...
Andrea, non so se hai mai letto quello che scrive lui agli altri, non da un caxxo di consiglio giusto, e siccome e' in lista come uno dei più bravi gli leccano tutti il culo... E poi non si sputtanano così i negozi.... Con nome e tutto, via ecc... Stiamo scherzando??? Dovrebbe essere segnalato solo per questo... Chi mi quota? |
mio padre mi diceva:
"abbi paura dell'ignoranza... perchè l'intelligenza è limitata, lì'ignoranza è incommensurabile!" oppure: "l'è mèi sta visì a cent che caga che a giù che spàca!" :-D |
ti quoto io perchè comunque non conoscevo i precedenti di questo tokio...
|
no mi dispiace ma certi negozianti si meritano che la gente ne parli male....perchè o lo sanno che t consigliano male per vendere e quindi lo fanno apposta per fregare la gente oppure sono ignoranti e allora come si informano tutti potrebbero farlo anche loro dato che è il loro lavoro...
|
Quote:
|
Penso che siano meno i clienti cafoni che i negozianti furbetti..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |