![]() |
prova da aquariumline o da petpassion ho comprato molta roba da questi due siti compresa valigetta e reagenti vari di loro ti puoi fidare
|
[QUOTE=berto1886;3308130]prova da aquariumline o da petpassion ho comprato molta roba da questi due siti compresa valigetta e reagenti vari di loro ti puoi fidare[/QUOTE
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
§Non capisco perchè non inseriscano il test per i Nitrati nel box base... sarebbe ottimo.
Il secondo box è sicuramente piu' completo ma quoto Berto sul fatto che alcuni test li userai poco e/o per curiosità (Cloro, Rame, Ammonio, Ferro... e forse anche i Fosfati). Su altri negozi on line il prezzo e' decisamente piu' alto (circa 69€). Valuta anche il prezzo di spedizione eventualmente... OT: Io ho comprato diverse volte ad Acquariumline e Acquariomania e, per mia opinione, il secondo è "più disponibile".. sia nel risponderti (via telefono o via mail) sia per altro... |
Aquariandola
Conoscete questo negozio.........costa SOLO 46,80......
|
@vendita forse il test del ferro lo puoi anche un pò tralasciare (anche se è utile per la fertilizzazione) io fosfati no, sono molto utili per la crescita delle piante ma allo stesso tempo potrebbero creare problemi di alghe ;-)
@piloga... purtroppo non conosco direttamente il negozio che hai postato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |