AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malattie pesci dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=240)
-   -   Aiuto ho problemi con i miei pesci. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=273978)

Elia00 05-12-2010 11:01

Situazione vasca T sempre a 30°C areatore in funzione per il momendo puntini bianchi non si vedono i guppy adesso si strofinano non di freguente come prima ma a differenza di prima i cory.... uno di loro lo fa molto più di frequente.Speriamo che vada tutto bene poi vi aggiorno ciao grazie.

Axa_io 05-12-2010 11:28

Ok :-), vai così e rispetta i 10 giorni di termoterapia. Ciao.

Elia00 10-12-2010 18:22

Aggiornamento situazione vasca: oggi è il decimo giorno di termoterapia e la situazione per i guppy è ok direi che stanno bene mentre per i cory... direi che ancora non saprei avvolte si comportano in modo strano sono come sempre alla ricerca di cibo e fanno un salto e con la (direi la schiena non so come si dice) si strofinano sulla sabbia. Oggi e venerdì e devo fare il cambio d'acqua settimanale dopo di che posso incominciare ad abbassare gradualmente la temperatura grazie.

Fatemi sapere ciao a tutti.

crilù 10-12-2010 20:12

Sì cambio e incomincia pure ad abbassare la temperatura. L'aeratore tienilo in funzione ancora mi raccomando.
I cory stando nella parte bassa magari risentono di più del "calore" ed inquinamento, vedi se col cambio cambiano :-)) pure loro, ciao

Elia00 11-12-2010 19:50

Effettuando il cambio d'acqua ed incomingiando ad abbassare la T i cory li vedo meglio rispetto a prima, l'areatore per quando tempo lo devo tenere accaso ancora?
Non so cosa avrei fatto senza di voi con il vostro aiuto e i vostri consigli siete favolosi e tante grazie da parte mia e dei pesci.#25

crilù 11-12-2010 20:31

L'aeratore tienilo acceso fino a quando non arriverai alla temperatura che tieni normalmente per i pesci, ciao :-)

madame 12-12-2010 22:47

Quote:

Originariamente inviata da crilù (Messaggio 3323321)
L'aeratore tienilo acceso fino a quando non arriverai alla temperatura che tieni normalmente per i pesci, ciao :-)

crilu' scusa un ot ma perchè hai mandato un mp con chiesto di risp a questa discussione? o meglio il messaggio risultava inviato da te ma poi la firma era di chi ha aperto il tread #24 #19
tutto nella norma?
Anche perchè quello che sapevo gli è già stato detto da voi.....

crilù 13-12-2010 00:44

Quote:

Originariamente inviata da madame (Messaggio 3324981)
Quote:

Originariamente inviata da crilù (Messaggio 3323321)

crilu' scusa un ot ma perchè hai mandato un mp con chiesto di risp a questa discussione? o meglio il messaggio risultava inviato da te ma poi la firma era di chi ha aperto il tread #24 #19
tutto nella norma?
Anche perchè quello che sapevo gli è già stato detto da voi.....

-05 io non ho fatto nulla...giuro #13 ti ho mandato un mp ma per un'altra cosa e mi hai anche risposto...non so che sia successo #28c

Tieni conto che quando mi metto in chat sono Null...#24 boh!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32.