![]() |
Situazione vasca T sempre a 30°C areatore in funzione per il momendo puntini bianchi non si vedono i guppy adesso si strofinano non di freguente come prima ma a differenza di prima i cory.... uno di loro lo fa molto più di frequente.Speriamo che vada tutto bene poi vi aggiorno ciao grazie.
|
Ok :-), vai così e rispetta i 10 giorni di termoterapia. Ciao.
|
Aggiornamento situazione vasca: oggi è il decimo giorno di termoterapia e la situazione per i guppy è ok direi che stanno bene mentre per i cory... direi che ancora non saprei avvolte si comportano in modo strano sono come sempre alla ricerca di cibo e fanno un salto e con la (direi la schiena non so come si dice) si strofinano sulla sabbia. Oggi e venerdì e devo fare il cambio d'acqua settimanale dopo di che posso incominciare ad abbassare gradualmente la temperatura grazie.
Fatemi sapere ciao a tutti. |
Sì cambio e incomincia pure ad abbassare la temperatura. L'aeratore tienilo in funzione ancora mi raccomando.
I cory stando nella parte bassa magari risentono di più del "calore" ed inquinamento, vedi se col cambio cambiano :-)) pure loro, ciao |
Effettuando il cambio d'acqua ed incomingiando ad abbassare la T i cory li vedo meglio rispetto a prima, l'areatore per quando tempo lo devo tenere accaso ancora?
Non so cosa avrei fatto senza di voi con il vostro aiuto e i vostri consigli siete favolosi e tante grazie da parte mia e dei pesci.#25 |
L'aeratore tienilo acceso fino a quando non arriverai alla temperatura che tieni normalmente per i pesci, ciao :-)
|
Quote:
tutto nella norma? Anche perchè quello che sapevo gli è già stato detto da voi..... |
Quote:
Tieni conto che quando mi metto in chat sono Null...#24 boh!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |