![]() |
Grazie a tutti per i vostri pareri, penso che comunque per uanto riguarda il costo potrei anche aggiungere altri 150 o 200 euro massimo che ricaverei vendendo il mio attuale skimmer (se tutto va bene)... in questo caso quindi che il budget è di max 650 che altre alternative valide avrei?
|
Oceanlife X3 (poco di + come budget)
Tunze Master DOC simmer 9420/9440 ATB SMALL con airstar La sump l'hai già progettata ? |
ATB small passa i 700 euro...
Tunze non mi convince... Oceanlife non lo conosco. |
...l'oceanlife X3 io l'ho da almeno un anno...
..penso sia, nella sua categoria, l'unica alternativa valida al BK.... ... silenzioso, performante, ben fatto..... .. potrebbe andar bene ma superi, e non di poco, i 650 che avevi anche aumentato... |
L'unica vera alternativa al BK e l'ATB Small Size lo utilizzo da qualche Mese.;-)
|
Mauri... tu il tuo dove l hai comprato? Non riesco a trovare neanche un negozio italiano online che lo venda per farmi un idea del prezzo...
|
Ink...pura curiosita'....cos'a' il Tunze che non ti convince???
Mauri....quali altri schiiumatoi hai provato per essere cosi categorico?? Sempre per curiosita'....non c'e' nessuna cattiveria o ironia.....;-) |
Quote:
Io ho Provato nelle varie vasche negli ultimi tre anni: Deltec AP600, LG600sp, LG800, BM 150pro, Ati BM200, ATB Small Size.;-) |
Mauri....l'avevo immaginato...mi ricordi molto Benny....poche parole e concetti ben chiari.....
Pero' scusami....fare paragoni su due macchine cosi diverse(una a cono e una classica) senza averla provata con mano non e' da te..... Non credo che tu sia uno di quelli che si fida del "sentito dire" o per esperienze di altri.... Tutto qua... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |