![]() |
muovere la rocciata è un problema per l'intera vasca, perchè ti fa ripartire una nuova maturazione... e non aiuta in alcun modo i pesci, li stressa e basta. non lo farei comunque in questa fase. Lasciali ambientare prima. Quando smettono di menarsi, se proprio devi farlo, allora sposti...
|
ciao a tutti. il leuco ha lasciato di molestare l'achilles, a parte qualche rincorsa ogni tanto. il problema che la pelle è sempre mal ridotta.macchie e puntini. cosa posso fare oltre ad alzare la temperatura? l'achilles mangia solo alghe appese al vetro e quel poco che trova sulle rocce. surgelato e scagli e grani non li considera per niente.
|
Credo che il problema ciano e l'alimentazione sia inversamente proporzionale.
E normale che i "grossi" della vasca menino un neo arrivato, sopratutto con una livrea cosi sgargiante, probabilmente riemarginerà per aiutarlo somministra succo d'aglio assieme al cibo e come cibo direi che le alghe in gel della Tetra sono ottime, prelibate e vitaminiche, le piu vicine a quanto mangiano in natura i chirurghi erbivori!! |
Visto che mangia le alghe dalla pinzetta, imbevile per qualche minuto in succo d'aglio e vitamine e somministrale ogni giorno in modo da farlo irrobustire e guarire; con il tempo dovrebbe assaggiare anche gli altri mangimi.
Questo è quanto mi è successo con i miei chirurghi...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |