![]() |
Quote:
Per il resto cosa pensate che una volta non succedevano queste cose ? l'unica differenza è che c'era meno informazione e tante notizie rimanevano in famiglia o nelle stazioni di polizia. Qualcosa è peggiorato e qualcosa è migliorato....pensate solo alle violenze in famiglia che una volta erano di gran lunga maggiori di ora ma non usciva dalle 4 mura domestiche. |
Quote:
Cristian è vero,ma adesso è diventata una roba schifosa però.. Non ci si può fidare più di nessuno#07 |
Abra è un piacere risentirti! Quello scimmione che hai nell'avatar mi mette sempre di buon umore! Hai ragione per quanto riguarda il farlo senza pensarci troppo,è come non voler prendere la macchina per paura di fare un'incidente o non voler uscire dalla porta di casa per paura che inciampando si possa sbattere la testa e morire..
Però ho paura,per il bambino che vorremmo fare,sia perchè non vorrei mai che qualche bastardo possa rovinargli la vita e sia perchè non vorrei che crescesse con un papà in prigione.. |
Hypa ti capisco benissimo....avendo 2 figli ti assicuro che vengono qui pensieri,soprattutto quando vedi e senti certe cose,e pensi che potrebbe esserci tuo figlio al suo posto ;-) ragione per cui sono propenso per certi reati alla pena di morte,non nascondendomi dietro "il non uccidere" quando lo farei per mio figlio.
Detto questo ribadisco il mio pensiero,fateli e godeteveli,purtroppo sono cose che possono succedere,come potrebbe non succedere nulla e ti trovi un figlio drogato che ti accoltella quando sei vecchio.....insomma se dovessimo pensare a tutto quello che potrebbe succedere non ne usciamo più,ma ti assicuro che un figlio è una soddisfazione indescrivibile,che fino a che non la provi non puoi immaginare. |
Omar Rold non sapevo di questa notizia, perchè da quado è successo il caso di avetrana non guardo + i telegiornali
|
Abra non lo posso capire non avendolo..ma posso provare ad immaginarlo..e considero un figlio come l'unica ragione della nostra esistenza, il vero scopo della vita.
Grazie Abra per le tue parole..mi hai ricordato che sono un'animale che fa parte della natura e che tutte le seghe mentali che ci facciamo non sono altro che finzione, che tutto quello per cui ci sbattiamo e tutte le cose materiali di cui ci circondiamo sono solo un'illusione,le cose vere sono le coincidenze fortuite per cui la vita sulla terra si è creata e la procreazione è l'unica cosa che preserva la vita sul pianeta.. ------------------------------------------------------------------------ rimane comunque il fatto che se qualcuno tocca mia moglie o mio figlio lo ammazzo con le mie mani..;-) Non andrei di certo a fare la vittima in tv come si vede spesso,ma inizierebbe una caccia spietata per cui per me non esisterebbero più leggi morali. |
Quote:
|
Quote:
Essendo Babbo non posso che quotare Abra, pur condividendo la preoccupazione di Hypa. La vita e' bella pur essendo composta da lati chiari e lati scuri. Se nei vostri cuori c'e' un bambino, non dovrebbero essere questi motivi ad impedirgli di nascere e di godersela la vita. Come genitori dobbiamo fare di tutto per proteggere i nostri figli, senza impedirgli di vivere. E trovare questo equilibrio e' difficile!!! |
Quote:
dobbiamo pensare solo al bello e andare avanti con i nostri figli e nipoti e stare in guardia che non succeda niente nella vita ce il bello e il brutto dobbiamo essere noi a essere coerente con tutti e cercare di insegnare di stare attenti ciao |
hai ragione Bettina..ed aggiungerei che dobbiamo essere anche presenti e non lasciare a loro stessi i bambini,se serve seguirli e controllare (nei limiti del possibile) che non si avvicinino loro loschi figuri..inoltre oggi con internet è più facile fare brutti incontri,sono quindi dell'idea di limitare l'uso del pc e inibire l'accesso a certe chat o siti..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |