![]() |
Quote:
|
Quote:
intanto provo a tagliare un pezzo di tubo.. mi consigliate un rubinetto se dovessi metterlo nella risalita? il diametro interno del tubo è 25mm.. |
Quote:
|
Quote:
il modello minore mi darebbe al minimo sui 500 l/h.. |
sembra che l'acqua che arriva in sump dallo scarico "sbuffi".. devo bucare la curva a 90° che esce dalla vasca?
|
Quote:
Ti spiego: il mio e' immerso.... in realta, quando si spenge la pompa di risalita (o durante il cambio e poi si riaccende) c'e' una breve fase (10-20 secondi) in cui sembra non vada giu' l'acqua, poi "sfonda" e inizia a lavorare correttamente. Io l'ho sempre attribuito al fatto che con la stagna immetto piu' acqua di quanto possa sopportare lo scarico..... ma ora mi metti il dubbio!!! |
Quote:
Quote:
|
ho fatto un mini-video..
scarico vasca ed uscita in sump.. Clicca per vedere il video su YouTube Video |
ciao super ... non conosco questo schiumatoio comunque: per regolale quanto vuoi sommergere lo schiumatoio, basta che regoli il livello in sump ... l'acqua deve scaricare nel vano dove c'è la pompa di carico dello ski ... l'acqua deve trasbordare dalla paratia, se non trasborda è perchè lo schiumatoio tratta più acqua rispetto quella che viene pompata in vasca dalla risalita(ma non è il tuo caso ) ... lo scarico non va sommerso e non deve avere tutte quelle pieghe , deve lambire la superficie dell'acqua, lasciando lo sfogo all'aria ...
|
Quote:
per la pompa le metterò sotto qualcosa per alzarla a livello ottimale. può andare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |