![]() |
Vorrei capire perchè è sparita la guida allestimento per SPS che avevo risistemato...#28c#30
|
eh? -05
|
Sandro avevo riscritto e risistemato una vecchia guida di lele... Stava pubblicata appena prima di quella che c'è ora in tecnica e allestimento... È sparita... Non c'è manco in cestino... Il link non funziona più http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=273760
|
Io ne ho trovati un po'... se qualcuno me ne vuole segnalare altri comincio ad organizzarli nei topic!
|
Io passo molto tempo a leggere vecchi topic... se mi dite cosa può essere di interesse potrei dare una mano
|
qualsiasi cosa ti sembri utile... E magari di immediata comprensione... Non 465000 pagine...
|
ok :-)
|
Ho creato i topic, prego sandro di metterli in evidenza (sperando che nessuno cancelli nulla), se avete segnalazioni di altri topic vecchi ma sempre utili possiamo sempre inserirli nelle liste che verranno messe in evidenza
|
Mi spiace dover essere polemico... Quando si accetta un aiuto lo sforzo che viene fatto va un minimo ripagato. Non sto qui a cercare il "grazie" vorrei solamente che gli elenchi fossero messi in risalto perchè così sono inutili vanno indietro con le pagine e non li vede più nessuno... Sennò non avrei perso quel tempo a cercare e scrivere le guide e gli elenchi... Se non vanno bene basta dirlo o se non possono essere messe in rilievo per qualche motivo almeno una risposta ai miei MP sarebbe stata gradita. Lo so che le critiche ai mod sono ben accette in privato e non è bene farle in pubblico ma almeno così otterrò una risposta... ;-)
Ovviamente senza rancore alcuno per nessuno, ci mancherebbe, anzi, mi dispiace dover scrivere qui!;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |