![]() |
Credo che anche il ph a 8 non vada bene per otocinlus.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tu ti arrabbiavi quando ti dicevamo che non ci puoi mettere pesci in 15 litri, ma era solo per evitarti situazioni di questo genere; l'otocinclus è un pesce che soffre particolarmente gli sbalzi di valori dell' acqua e in 15 litri basta poco perché succeda.
Ti direi di provare a dargli una mezza rondella di zucchina sbollentata e vedere se la gradisce, ma se non la mangia levala in breve tempo, altrimenti ti salgono i nitrati. |
Che specie di Otocinclus è? se non te lo prendono in negozio te lo prendo io, basta che non lo fai morire
|
a me dispiace che alla fine i negozianti li vedano come un numero i pesci e non come animali da rispettare. oggi il mio negoziante quasi mi prendeva per culo della mia preoccupazione per l'otocinclus. comprendo che possa capitare che epr mille ragioni un pesce possa morire però aiutami a capire perchè sta male. non mi ha minimamente chiesto o messo la pulce nell'orecchio sui parametri come avete fatto voi e come per logica vien da pensare....
ora s'è spostato sul vetro, gli ho dato per la prima volta una pastiglie per lui che ora giace sul fondo ma lui non si muove. cmq il betta dopo il primo giorno quando l'ho visto gonfiarsi epr la prima volta e dargli un morso....ora lo ignora totalmente. uffff |
Quote:
Quote:
Quote:
|
chi è vansaren
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |