![]() |
ED eventualmente quanti discus o scalari potrei mettere in vasca??
|
Ti avevo risposto anche prima..... 4/5 esemplari senza problemi;-)
|
Grz mille!!!!:-)
|
Il tutto e' concentrato nel buon senso. I pesci e soprattutto questi in questione, hanno bisogno di spazio per il nuoto. Se una vasca da 250lt la riempi di piante arredi o quant'altro, direi che forse 4/5 sono anche troppi, anche se l'anno scorso i miei discus hanno condiviso in 6 un plantacquario da 300 lt. #22
|
Quote:
se vuoi farli riprodurre, per esperienza ti dico che prediligono le foglie di echinodorus. |
vuol dire che se si formerà la coppia dovrò togliere gli altri??
|
se ti va bene si può formare una gerarchia tra loro e allora convivono, nelle mie esperienze in 300 litri quando si è formata la coppia tendevano a scacciare gli altri.. io li ho separati
un altro problema è che crescono molto e 250 litri potrebbero stare strettini 5 scalari |
quindivanno bene o no nellla mia vasca??una volta spesi i soldi per comprare i pesci non vorrei regalarli perchè non li posso tenene!!!e in piu vorrei fare stare i pesci egregiamente nel mio acquario e non vorrei che sia una sofferenza per loro starein 250 litri,ed è per questo che vi faccio queste domande!!e gradirei anche che mi rispondessero delle persone preparate e non gente che scrive solo per il gusto di farlo e di passaredi "grado"sul forum!!
scusate lo sfogo!!! |
Quote:
Guarda sotto l'avatar da quanto sono iscritto e guarda i messaggi che ho scritto sul forum. ti ho risposto.. 5 li puoi tenere bene fino a quando sono piccoli e non si forma una coppia.Formatasi la coppia diventano aggressivi. Vuoi farli crescere bene? ma le leggi le risposte?? ti ho anche detto che diventano grandi e 4 o 5 scalari in 250 poi stanno stretti...Non ci arrivi? Hai mai letto quei pochi post che ho messo? Mai ricevuto una nota negativa da nessuno.. E con questo chiudo, primo perchè non mi sono mai incazzato così sul forum, secondo perchè rischio la bannata e terzo perchè da come ti proponi ho l'impressione che siccome hai 250 litri vuoi sentirti dire che ci puoi mettere il mondo d'acqua dolce e quindi non leggi le risposte attentamente perchè vuoi che ti si dica quello che vorresti sentirti dire. scusate lo sfogo |
Selegggi i mieipost io ho sempre ascoltato i cinsigli di tutti e li ho sempre messo in atto!!!ke male ce chiedere chiederedei consigli per far stare bene i pesci??pero certi dicono che li posso tenere tutti certi solo lacoppia certi dcono che 4/5 ci stanno certi dicono no e poi è inutile dire che quando sono piccolisi possono tenere in un 250 litri!!che cosa centra??dopo che sono cresciuti she faccio li butto??e poi per me riuscire a comprarmi un 250 litri e unagrandissima soddifasfione e non misento affatto uno chein 250 litri puo metterci tutto perchè altrimenti non avrei neanche chiesto!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |