![]() |
|
Quote:
|
Ok ma se si usa come rabbocco non resterai mai asciutta dai..
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Potresti inserirmi una foto per capire meglio di cosa si tratta il galleggiante/interruttore di cui parli? Grazie ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Questo vorrei gestirlo con un galleggiante. Quale? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Provo a spiegarmi meglio,
Lasciamo stare l'osmosi. Dunque io con un piccolo silos sempre pieno di acqua osmotica a pressione tramite un palloncino interno, vorrei gestire il livello della sump. Credete che con un semplice galleggiante posso farlo? Ho un tubicino da 6 (quello classico degli impianti ad osmosi inversa) preferirei che il galleggiante abbia questo attacco. Grazie a tutti. |
con un semplice galleggiante riesci a farlo pero' ti serve un'altra pompa che viene gestita dal galleggiante elettrico
invecequello che ti ho postato io lo puoi usare anche per caduta,logico che tu devi chiudere l'acqua prima del contenitore in qualche modo devi fermare la produzione dell'osmosi |
ma allora tutti coloro che chiudono sempilcemente la mandata (compreso me) sbagliano?
la membrana rimane cmq bagnata visto che anche i contenitori a valle di essa restano pieni pero' non in pressione ricefra scusa per ot ma mi sembra cmq una cosa interessante |
non so io di solito facevo andare il tubo di uscita piu' in alto dell'impianto osmosi cosi quando si fermava rimaneva dell'acqua dentro
|
Ciao ragazzi, sta membrana deve rimanere bagnata anche se non in pressione o bagnata e in pressione?
Sarebbe bello ogni tanto venire a capo di una questione anche se banale in modo assoluto. :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |