![]() |
ahahahaah
aspè un po' riguardando le foto che hai messo mi cade l' occhio sui titoli... :-D :-D nella foto del cacatouides il nome è cacacoso.JPG ahahaha CACACOSO.... è bellissimo! :-D :-D :-D ciao! :-)) |
il mira è in rifacimento,voglio togliere tutte le piantine e mettere un intrico di radici ricoperte di muschio..l'illuminazione standard è un obbrobrio!!avevo intenzione di prendere delle radici ada ma sono incappata in un paio di stivali e quindi progetto rimandato #13
lo sfondo ci penserò,però i calvus diventano 15 cm e la vasca è al pelo per loro,non volevo togliere troppo spazio,dite che mi diminuirebbero molto i litri?cmq sono contenta di aver fatto un tanganika,almeno vario un pò gli acquari di casa!faby, il nome lo devono a mia mamma,lei non si ricorda mai il termine cacatuoides e quindi li chiama cacacoso e cacacosa #23 #23 |
Quote:
forte la mamma! :-D :-)) Quote:
la tentazione delle scarpe per le donne è troppo forte! :-D :-)) |
io sono riuscita a far crescere la glosso con 11watt.. in un 10 litri..
quindi penso che riesca a farla crescere anche te.. perchè in effetti quella muraglietta copre il bello del resto.. magari spostala sul fondo o mettila in un'altra vasca.. ;-) |
Se hai cmq abbastanza luce per una rossa c'e la fai anche per la glosso.. mi son dimenticata di scriverlo prima.. :-)
|
a me nn piace molto solo l'arredamento del tanka...
poi complimenti anche per i pesciotti ;-) |
ah una foto dei calvus?uno dei miei ciclidi preferiti :-))
|
eccolo,però è piccolino deve crescere,ora sarà più o meno 5 cm,ne deve mangiare di gamberetti per arrivare a 15!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/calvus_661.jpg
|
belli tutti e 2, anche se nel tanganika avrei preferito roccie tutte uguali come quelle 3 a destra.
:-) bei pesci :-) |
avrei dovuto mettere rocce tutte uguali,però il problema è che delle calcaree dovevo metterle per aumentare il GH,l'ardesia la volevo perchè i calvus abitano le fessure,la radice l'ho messa per il loricaride....e quindi pasticcio di rocce #23
ne metterei ancora però ho qualche dubbio sulla pesantezza,quella vasca stà praticamente su una mensola sopra il divano e non vorrei ci finisse in testa -b09 hai visto che bello il borelli ;-) starebbero benissimo nella tua vasca!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |