AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   reef-dany78- (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=273286)

dany78 26-11-2010 18:29

teo i due coralli che dici credo microptalma e turaky dove li metteresti????

no no no dal tuo vicino no:-D:-D:-D:-D anche perchè il pino lo dovrà utilizzare x gli addobbi natalizi classici:-D:-D
e nemmeno nella tua vasca:-)).
un'altra cosa visto che tu ne hai avute parecchie la efflorescens meglio a metà vasca????

Ciccio66 26-11-2010 18:34

Il Chelmon mi piace assai....
Ma con un Hepatus e uno Scopas.....meglio lasciarlo al negoziante.....

é stato un peccato lasciarlo lì oggi e vedere che mangiava il secco come l'Hepatus.....

Bye bye

dany78 26-11-2010 18:50

se si abitua a mangiare il secco festeggio x ora più del misis e nn sempre del krill non tocca mi sà che devo tirare via le crysiptera x dargli maggiore tranquillità

zack78 26-11-2010 19:45

Quote:

Originariamente inviata da dany78 (Messaggio 3297542)
mi sà che devo tirare via le crysiptera x dargli maggiore tranquillità

il wc va benissimo per quelle carogne :-D:-D:-D...a parte gli scherzi sono veramente tremendi e voraci..prenderli con una nassa sarà uno scherzo..io il mio lo presi 3 volte in 10 minuti cercando di prenderne un'altro!!!:-D

complimenti per la vasca viene su bene...

o.t. grazie anche per l'altra cosa;-)

Hypa 26-11-2010 20:42

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3296646)
te l'ho chiesto perchè sarà il mio prossimo acquisto e sto leggendo di tutto e di più per fargli trovare un ambiente consono.

Su Reef Central consigliano di dargli saltuariamente anche del chironomus rosso, moolto grasso e proteico, per compensare i giorni in cui mangia poco.

il link alla discussione è questo:

http://reefcentral.com/forums/showth...stratus&page=1

...spero VI sia utile! ;-)

Io il chironomus rosso c'ho provato a darglielo..congelato,ma nemmeno lo guarda, il mio mangia solo ed esclusivamente artemia,e solo congelata ,io lo inxulo comunque perchè nelle artemie ci metto di tutto,integratori di ogni sorta e vitamine a non finire.

ALGRANATI 26-11-2010 21:52

Dany, io come primo passo li farei scendere di un gradino e poi vediamo.......i pesci falli fuori che sono dei bastardi.

dany78 27-11-2010 01:15

hypa + che dosae vitamine insieme al cibo che predilige nn posso fare io gli dò tutto l'"affetto" che posso poi stà a lui reagire le crisiptera le devo pescare sonoi veramente bastarde e anche forte attaccano la mia mano ste merde...e dirfe che le ho sempre trattate bene in questi 4 anni anche se un pò mi spiace
------------------------------------------------------------------------
teo la eff l'ho già abbasata di un gradino portandola a metà vasca se la abbasso ancora un'attimo ossiua al posto della cathy dici che può andare oppure è troppo bassa??
comunque è un corallo veramente strepitoso.
zack grazie x i complimenti
x l'altra cosa figurati è stato un piacere;-)

dimaurogiovanni 27-11-2010 13:57

ciao dany e ben tornato ,complimenti bella vasca .

Hypa 27-11-2010 15:38

Quote:

Originariamente inviata da dany78 (Messaggio 3298264)
hypa + che dosae vitamine insieme al cibo che predilige nn posso fare io gli dò tutto l'"affetto" che posso poi stà a lui reagire

Ti capisco in pieno,io sono nella tua stessa situazione..non ho trovato mysis surgelato in negozio però e non ho ancora provato a darglielo..

Nopago 27-11-2010 15:53

Quote:

Originariamente inviata da odranoel (Messaggio 3296296)
buon inizio.... bella

scusate OT...ti ho mandato un mp ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21.