![]() |
Tranquillo che se è per arrivare fino a sabato stare senza skimmer non è assolutamente un problema. Non alimentare più i pesci (tranquillo non muoiono) e appena ti torna la pompa mi raccomando da subito a palla.
|
Ecco come pensavo hai una aquabee.
Allora riattacca la spina e soffia nel tubicino dell'aria finchè parte, appena parte prendi una siringa e con l'acqua d'osmosi bella calda dagli delle siringate. Prova subito. |
guarda che se sei senza skimmer per 1 giorno non accade nulla .... non fare nessun cambio ....
|
#22ragazzi è ripartita l'ho smontata tutta e pulita per bene con acqua calda sia girante che tubicino d'aspirazione come detto da aland, forse era perchè era un pò che non la pulivo?....ma può essere stata solo colpa dello sporco?
comunque grazie a tutti ragazzi per la mano#36# ora vi chiedo a tutti l'amicizia:-)) grazie ancora.....BROTHERS IN ARMS |
Quote:
Una volta ogni 10 giorni, acqua d'osmosi calda e spara qualche siringata nel tubicino, a pompa accesa ovviamente. Vedrai che così non perde un colpo ;-) |
certo aland te la spedisco per corriere espresso:-D....a parte gli scherzi grazie davvero seguirò il tuo consiglio....comunque questo piccolo episodio mi ha fatto riflettere che avere una pompa di scorta non farebbe male#24
ma x curiosità, a occhio e croce una vasca quanto può resistere senza lo ski prima di collassare?, sommariamente possiamo fare un esempio con la mia 350 litri con 40 kg di rocce un movimento di 6000 litri ora e 7 pesci? |
boooo fai la prova e ce lo dici:-D:-D:-D:-D
|
Quote:
|
che vantaggi ha uno schiumatoio a doppia pompa?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |