![]() |
la sum è completa di tutto :tracimazione percolatore a pioggia vano bio-balls conpleto con coperchio raccorderia e pompa di risalita .
Il mobile le arriva gia' montato con la sump montata dentro deve soltanto poggiare sopra la vasca e collegare il raccordo di tracimazione aggiungere uno schiumatoio a suo piacimento ed è pronta a funzionare . questa è sempre una notizia del rivenditore ------------------------------------------------------------------------ la sum è completa di tutto :tracimazione percolatore a pioggia vano bio-balls conpleto con coperchio raccorderia e pompa di risalita . Il mobile le arriva gia' montato con la sump montata dentro deve soltanto poggiare sopra la vasca e collegare il raccordo di tracimazione aggiungere uno schiumatoio a suo piacimento ed è pronta a funzionare . questa è sempre un informazione del rivenditore |
Il prezzo non è affatto male, bisogna vedere la qualità della lavorazione (siliconature in primis) e dei materiali. Il filtro non ti serve, dunque se ce la fai evita di fartelo dare e fatti levare qualche soldino.
|
ho forse trovato una soluzione. un vetraio che non mi fa spendere tanto , o almeno credo..
volevo un consiglio da voi. stavo pensando di farmi costruire l acquario a cubo con le seguenti misure: 61 x 41 x 65 di altezza. cosi lo adagerei sul kobile del lido 120. in pratica lo sto facendo piu altro con vetri da 8 mm invece che da sei.. che ne dite? |
minimo 8mm 6 è un rischio ..... ;-)
|
se ti puo interessare vendo un cubo 60x60x60 completo di tutto ad un ottimo prezzo se interessato puoi contattarmi in mp.
Ciao da Darkclown |
quindi se avessi optato per il lido 120 gia compreso di tutto sarebbe stato un rischio?quello ha i vetri da 6.. cmq come misure che ne dite?65 è troppo alto e crea problemi o puo andare? perche è l unico modo per recuperare un po di litraggio e trovare poi un mobile adatto. perche se lo facessi un po piu lungo, poi nn troverei il obile :(
|
ma non era del 10 ... ?
cmq con 65 cm se non fai un dsb .... come illuminazione starei sulle HQI ;-) |
del 10? cioe? mi sono perso.
cmq per l illuminazione ancora non ho pensato. anche perche non voglio coralli duri e cose difficili che necessitano di poca luce. mi accontento di qualche pesciotto , rocce vive e qualche corallino molle se fa.. che dici?puo andare? |
Quote:
|
ahn si , ma si trattav di quell acquario gia pronto di cui ho postat le foto... pero facendomelo fare dal vetraio, credo sia un vero salassao farmelo fare da 10.. da 8 mm non puo andare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |