![]() |
Quote:
|
Mauri....ho modificato il messaggio precendente...sai che ci tengo a una tua risposta....#36#
|
Quote:
|
Quindi arliamo di progetto sbagliato....e posso anche essere d'accordo...non e' il primo e non sara' l'ultimo.....
Ma dare la colpa alla Atman,e sarai d'accordo,non ciazzeca molto.... Poi posso aver frainteso io per carita'..... |
io non sono un progettista e non sono ingrado di dire se uno schiumatoio e strutturalmente sbagliato o no comunque a me piace provare male che vada ho buttato 165€ in precedenza provai h&s 150 sia il mono pompa che il doppia e a dire il vero non rimasi molto contento la schiuma se parliamo di colore era sempre chiara anche se a parere mio il colore dipende molto dal carico organico che si a in vasca comunque la vasca sempre secondo la mia poca esperienza girava bene,con questo vedremo spero non abbiate ragione voi :-D.
|
Quote:
|
Quote:
|
sperem che funzioni comunque lo lascio lavorare per un po di tempo e poi inseriro qualche foto cosi mi date un vostro parere ;-).
|
io mi trovo bene con il nac6, ho un problema alla pompa e te l'ho detto sabato Mauri..
ma nella mia vasca toglie fin troppo. poi è semplice, robusto e riparte subito a schiumare, io però tengo il livello a 24cm e lo tengo sul 2. i nuovi a cono non li provo perchè non mi convincono.. |
spiegati meglio che cosa non ti convince?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |