![]() |
la mia morosa lavora nel campo, ce una lista presso il PS dove paghi solo il ticket..ma e lunghissima..e solitamente scavalcata dai soliti raccomandati!
|
io almeno dal mio dentista mi faccio regalare le pinze lunghe (troppo usate) che poi uso per ravanare in vasca.......almeno quello !
:-D |
:-D con quello che si prendono..
|
la usavo per strappare la xenia...#18 e per pescare i miei vermi #18#18#18....
|
A Verona ad esempio in uno dei due ospedali pubblici cittadini c'è una piastra odontoiatrica dove so di certo che lavorano bene e come attrezzature non hanno nulla a che invidiare rispetto allo studio privato. Purtroppo ci sono delle liste d'attesa infinite che ti scoraggiano...
|
Bhè consolati...mio suocero è andato dal dentista (tra l'altro un mio caro amico) per rifarsi 5 denti (in altri studi gli avevano detto che era un lavoro impossibile)... lavoro perfetto .... se l'è cavata con 16.500€
|
Qui basta prenotare all'asl, dopo la visita (per la quale si possono aspettare anche 2-3 mesi) ti danno un appuntamento a settimana fino a fine lavoro...
Io mi trovo bene, non sento la mancanza di niente rispetto al dentista a pagamento... Solo, i tempi per iniziare sono davvero lunghi :-( anche se il mal di denti è forte devi tenertelo per un po'... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |