![]() |
ragazzi, vorrei sapere una cosa, ma quando mettete in vasca il liquido preso dal reattore con dentro il fitoplancton, questo è vivo, quindi non dovrebbe inquinare molto l'acqua giusto?
|
qualquno ne ha costruitio uno quello della Grotec l'ho visto anche io ma costa
caro caro |
Scusate ma dove si può acquistare quello della Zinn evidenziato da rveronico? O è solo un progetto?
|
Fra l'altro ho visto sul loro sito che c'è la versione artemia/phyto e zoo/phyto.
Domanda: una volta avviato va praticamente da solo o bisogna starci dietro come nell'allevamento casalingo? E secondo voi meglio artemia o zooplancton? |
COme non detto, trovato. Ciao -28
|
Quote:
Ciao Alessandro |
Allora io l'ho ordinato (dalla germania, ho visto solo ora che qual cuno chiedeva dove trovarlo), appena mi arriva vediamo cosa capisco :-)) poi semmai apro un post apposta.
Quello che mi è sembrato di capire è che il fito e lo zoo in questo reattore usano la medesima acqua, evitando i problemi di differenza di temperatura / salinità che potrebbero sorgere facendo 2 culture separate. Sono pero' (fito e zoo) tenuti separati da una membrana che fa passare il fito nello zoo ma non viceversa, e questo direi che è il vero "uovo di colombo" ;-) Ciao Rob. |
Quote:
Ciao Alessandro |
Ma qualcuno mi può dare un link per capire come è fatto sto Zinn? Io non ci sto capendo nulla e lo vorrei vedere! #24
|
mi dispiace ma il link è top secret...
è riservato a chi ha google :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |