![]() |
sisi ma la quantità di torba mi sembra inutile aumentarla e dannoso diminuirla.... mi sembra di averne messa 400 grammi direi che va bene per i miei 110 litri netti....... il discorso è che essendo a rilascio lento dopo una settimana il ph era sceso di 0.5 e ora sta scendendo poco a poco.... come ho detto nell'altro post ora è intorno ai 7.2 non penso di doverne aumentare la quantità(di torba) o mi sbaglio???
|
Non ti posso dare conferme sulla quantità però allora puoi aspettare che si abbassi ancora , si credo che comunque gli ancy puoi prenderli però per i pangio e le rasbore aspetta stia sotto a 7 esatto ,un minimo di adattabilità la hanno. Aspetta in questo chi ne sa di piu sulla torba
|
sisi infatti era mia intenzione aspettare........ ho preso gli ancy..... due piccoli perchè in negozio mi hanno detto che loro sessuati non li hanno e quindi bisogna sperare di aver preso maschio e femmina.... tra l'altro mi sono stupito del prezzzo 10 euro per entrambi.... pensavo di più.....
|
Sai anche io pensavo cosi alla fine i pesci costano meno di un centesimo di quanto spedi x l'acquario .. Si sono ambientati?
Ah a proposito di betta perchè non vedi uno di quelli show? magari ti informi nella sezione anantibiadi alcuni sono davvero belli ! |
Quote:
scusa mouuu non ho capito cosa dovrei guardare sui betta:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |