![]() |
metto altra valli? comunque ho notato che si sta sfaldando,come mai secondo voi? la luce in effetti è bassina...18w fertilizzo una volta a settimana con il profito dell'easy life
|
in due giorni si sono sfaldate quasi tutte le piante :( che diavolo succede???
|
penso sia per la poca luce...
|
la sagittaria era li da un mese,l'avevo spostata dall'acquario dei discus perchè stava morendo,si era ripresa abbastanza bene,in due giorni si è sfaldata...assurdo
|
mi sa perchè hai poca luce e/o perchè ancora non fertilizzi... la tua sta morendo la saggittaria che ho io ormai ha invaso metà vasca nel giro di un mese e mezzo!
|
fertilizzo da due settimane,ogni lunedi metto 5 ml dell'easylife profito,come posso fare aumentare la luce? si può modificare la plafoniera?
|
non lo so probabilmente si può anche modificare ma non conosco quell'acquario, per la fertilizzazione sarebbe meglio che seguissi un protocollo e non usare un solo prodotto
|
non ho piante esigenti,quelle poche che rimangono -.- vale la pena utilizzare un protocollo? nel caso in cui optassi per una plafo esterna come farei per la superficie dell'acqua? rimarrebbe senza nessun tipo di protezione
|
e che problema c'è per la copertura? è vero che le piante non sono esigenti ma hanno cmq bisogno di fertilizzazione
|
non potrebbero saltare fuori i pesci?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |