![]() |
Quote:
con 400 euro puoi comprarti una reflex entry-level a cui poi devi aggiungere gli obiettivi. . . se ti piacciono le macro ti posto due-tre prezzi di riferimento Tamron 90mm : 310,00 € Sigma 150mm: 535,00 € Nikon 105: 700,00#800.00 € Parliamo poi di prezzi di obiettivi di importazione, con garanzia europea e acquistati on-line......;-) se ccompri nei negozi fisici e con garanzia italiana .. la questione sale ancor di più si fa presto a dire reflex |
Come si chiama quella di S-Cocis?
|
dovrebbe essere la D90 se non ricordo male
|
Quote:
400€ è solo il modello + "basso", e naturalmente senza obbiettivo macro, quelli li trovi a partire da circa 500€ devi tenere presente che non è la macchina che fa la differenza, ma sono gli obbiettivi e quelli costano tanto rispetto al già costoso corpo della macchina io per i miei prossimi 18 anni mi sto facendo regalare una nikon d5000 550€ di macchina con un obbiettivo 18/55 e spero che in seguito mi potrò permettere un obbiettivo macro... |
io ho speso 200 e rotti euro la settimana scorsa x una compatta presa in negozio(online la trovi a meno)sinceramente ne sono molto soddisfatto #36# se ti interessa di dico vita morte e miracoli :-))
|
Canon S90 o S95 per stare sulle compatte, ma sarebbe molto meglio per fare delle belle foto investire su delle piccole reflex. La più piccola Nikon con il 18-55, dovrebbe essere la D3000 o la D3100, è ottima per iniziare.
Per Egabriele, il problema non è avere o meno il fuoco manuale, ma dipende dalla capacità macro della lente. |
Quote:
|
Ciliaris... lascia perdere va... tu dammi la d3000 e tu usa la compatta... vediamo chi vince!!! :-D :-D :-D
|
Queste le ho fatte con la Ricoh CX1 http://www.acquariofilia.biz/showthr...211532&page=15 le altre le trovi sul mio blog.
CIAO #19#19#19 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |