![]() |
...in effetti stavo già pensando di toglierlo si è già rovinato solo pulendo il vetro...penso che non durerà molto...per caso avete qualche bella pianta sia bassa che alta da consigliarmi? sperando che nei 2 miseri negozi che ci sono qui le riesca a trovare...
Grazie mille dei consigli! ciao ciao |
In piante sono per nulla aggiornata...chiedi nella sezione apposita e poi guarda nel mercatino chi le regala/vende, ciao
|
o no accidenti!!!!
Il piccolo corydoras che si era ammalato e che credevo guarito ora mi sa che è improvvisamente peggiorato...gli si sta sfaldando la coda...i valori dell'acqua sono i soliti, per cui giusti e la temperatura sono più o meno riuscita a stabilizzarla intorno ai 23°...cosa avrà? |
Penso proprio che tu debba prendere un antibatterico ed anche di corsa. Mi pareva strano che l'Ectopur l'avesse guarito. Fai la cura a parte, il piccolino non ha bisogno di grandi vasche ma di un aeratore sì, ciao
|
Se trovi il Bactowert meglio, se no il Dessamor è in vendita regolare. Non perdere tempo. Controlla i valori, specie NO2 e NO3.
|
ok, finalmente all'ennesimo negozio girato e con la speranza persa ho trovato il dessamor!!! ho seguito le istruzioni e utilizzato immediatamente.
ma accidenti questa sera quando sono tornata la parte alta della coda del cory era dimezzata...ma ho speranza che gli ricresca oppure no? grazie ciao |
Speriamo....:-(
|
:-) il cory è guarito!!!!!
ieri ho finito la cura e cambiato una parte di acqua, e ho notato che al corydoras sta ricrescendo la coda, per lo meno ora non è più frastagliata, speriamo che continui... |
Ogni tanto qualche bella notizia :-))
Mi raccomando ora...sempre acqua pulita e cambi regolari, ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |