AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   tropicalfishh (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=272704)

enzolone 23-11-2010 22:57

io nel loro negozio ho preso 2 debelius ed entrambi erano molto grandi e in salute . la mia esperienza è positivissima , specie perchè con 30€ ne ho presi 2 , in altri negozi ce ne prendi uno

odranoel 23-11-2010 22:58

Quote:

Originariamente inviata da egabriele (Messaggio 3291467)
Quote:

Originariamente inviata da odranoel (Messaggio 3291103)
Ciao Ragazzi!!!
Voi dovete pensare che loro sono dei importatore diretto dei pesce e coralli... però il problema sorge perché loro non passano in una sera e quindi il animali viene importato direttamente dal paese di origine e poi passano in una (sera loro) booo.....cmq è tutto questione di c..... perché ci sono le persone che hanno preso e sono sopravvitti tutti e altri come me non è sopravvissuto nessuno cmq vai da loro e vede il animali e poi compra non fare spedire che secondo me di sicuro morirà...

Quello che scrive sul sito e' diverso. Scrive che gli animali sono quarantenati per 15/20 gg e c'e' la descrizione di come preparano i box che assicurerebbe una buona sicurezza.

Odranoel, hai avuto modo di constatare che in realta' non e' cosi?

Le parole vanno in aria io te lo dico quello che ho visto e che ho passato quindi non dico quello che è scritto sul sito loro ok.
Ho detto che se deve fare spedire qualsiasi animali non ti conviene anche perché non sa mai come ti arrivi........la cosa migliore è secondo me andare di persone al negozio e scegliere il pesce cosi di sicuro può risparmiare........poi io di persona sono andato quando hano fatto la inaugurazione qui a Roma e te dico che tantissimi animali stavano veramente bene e come al solito stavano un sch.........
ho preso un japonicus e un black perculas che mi sono durati 4 giorni e se tu vai su cerca qui al forun e mette tropicalfish vedrai vari domande e risposte
------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da egabriele (Messaggio 3292263)
Quote:

Originariamente inviata da JeFFo (Messaggio 3292186)
ho comprato diverse volte
gli animali non sono stabulati
così come arrivano sono venduti
la mortalità è sempre stata alta e , onestamente, sulle acclimatazioni e sui pesci non sono proprio l'ultimissimo arrivato.
Ha la mortalità di un transhipping, MOLTO ELEVATA.
Facendomi due conti vado a spendere uguale al prezzo di un animale preso in negozio stabulato, non ne vale la pena a mio parere.

Quindi sul sito scrive fregnacce.

Ti posso fare una domanda egabrielema tu a mai comprato qualsiasi pesce da loro ci sei mai stato al loro negozio????????

Se tu ci credi a tutto quello che scrivano sul sito.......ci crede veramente alle favole?????????????

JeFFo 23-11-2010 23:08

gamberi e lumache hanno in media mortalità inferiore in transhipping.

reef75 24-11-2010 00:26

ho acquistato diverse volte ed è andata sempre bene imballaggio impeccabile e pesci in salute ,

buddha 24-11-2010 00:59

Perfetto

Jerry's 24-11-2010 07:56

Ottimo, cmq come al solito ci sono esperienze positive ed esperienze negative, quindi oserei dire che va un pò a cu.. ehm... fortuna!!! ;-)

buddha 24-11-2010 09:07

Ragazzi mi avete inquietato..

egabriele 24-11-2010 11:03

Quote:

Originariamente inviata da odranoel (Messaggio 3292290)
Se tu ci credi a tutto quello che scrivano sul sito.......ci crede veramente alle favole?????????????

Non ti inquietare.
Ho riportato cio' che e' scritto sul sito e ti ho chiesto conferma se tu avevi toccato con mano cio' che hai detto e di specificare meglio l'esperienza. Non ho sostenuto tropicalfishhhhh.
Forse non ti e' passata una certa diffidenza tra le righe a causa della lingua.

D'altra parte se leggi esperienze negativi ci sono con tutti, l'errore capita, occorre anche vedere con che serieta' e responsabilita' reagisce il venditore. Parlando di vivo inoltre c'e' da verificare una base di etica riguardo alle spedizioni!! PEr questo e' giusto approfondire!

Non ho mai comprato da loro perche' non abito a Roma e perche' non mi va di acquistare il vivo senza vederlo, a meno di non avere completa fiducia.

- Chi ha ricevuto le spedizioni conferma che l'imballaggio era effettivamente quello delle foto ?
- Le avete ricevute a casa o conto deposito ?
- Qualcuno ha avuto mortalita' per spedizione ? gli e' stata davvero rimborsata?

periocillin 24-11-2010 11:30

mi spiegate perche da un paio di giorni su quasi tutti i prodotti c'è scitto non disponibile?

buddha 24-11-2010 11:40

Saranno terminati..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09.