![]() |
Quote:
Se si toccano devi sfoltire#18#18 |
allora dovrei tagliare tutto.... si toccano tutte... devi vedere che giochetto di millepore verdi e rosa incrociate che t'ho fatto... :-P
|
innanzi tutto voglio ringraziare i 4 pessimi elementi che si ricordavano ancora di me.
algranati compreso ;-) lukeluke.... mi piacerebbe sapere cosa hai "sfoltito" ci sono dei pezzi introvabili nei sacchetti che ti ho dato. vedi quella azzurra che tu dicevi viola. spero tu abbia scelto bene... avrei eliminato la millepora gialla...che intanto ti diventa verde :-D comunque ormai sono tuoi e sceglierai tu..... p.s. hai visto che colori hanno????.... non ho parole quanti sforzi io abbia fatto... e poca considerazione abbia ricevuto quella vasca.... pace amen. le montipore mettile nel reattore... degno posto dove devono stare. papo....... trattale bene...... mi fido.... adesso voglio le foto... voglio vedere come stanno...solo per curiosità ne?? e se diventa vasca del mese e merito dei miei coralli....e delle montipore nel cestino ------------------------------------------------------------------------ adesso butta via sti led..mica devi illumiare un tomba.... e dagli una pettinata a sti coralli.... 250w hqi.... e come skimmer.....SEMPRE E SOLO H&S 90.....:-D:-D:-D:-D |
bene ora voglio vedere qualche fotina....
Luke e Papo fate delle foto spettacolari da proffesionisti .....perchè rischiate grosso he??? mi vendico di due o tre anni di menaggio........e ho detto tutto#18#18#18#18#18 |
Fabio tranquillo che di tutte quelle che mi hai dato alcune le ho sfoltite... ma me le sono prese...
per le foto dategli tempo qualche giorno di riprendersi... ieri sera i coralli hanno smucato alla grande per almeno 2 o 3 ore... Fabio ma quella bianca coi polipi blu o viola ... ancora devo capirlo... dove ce l'avevi ? sotto luce piena ? |
ciao bello.... si era tutto sotto il cono.... diciamo che era a 10 cm dal pelo dellacqua. l'altra invece, quella rosa a punte viola...che ti ho fatto vedere nel sacchetto per intenderci, era sul bordo.... contro il vetro....
foto foto foto |
ciao caro...
eccoti il link alle foto http://www.acquariofilia.biz/showpos...7&postcount=37 ancora GRAZIE ;-) spero veramente di essere bravo anche solo 1/5 di come lo sei tu... animali e colori eccezzionali.. e il pezzo migliore non me l'ha voluto dare .... immaginate cos'era.... |
si adesso si trova nella vasca di robbax... insieme alla dunca....
non era il piu bello.... quello che amavo di piu era quello rosa a punte viola che hai in alto a dx adesso tu..... e la tenuis di perry. devo dire, e non perche sono uno sborone, che i coralli erano davvero belli... e sono contento li abbia presi tu. ti daranno soddisfazioni. se hai bisogno chiama.... e spero che piacciano anche a tua moglie.... ------------------------------------------------------------------------ bella anche quella bianca con polipi viola... bellissima |
Ciao Fabio ;-) -28-28
LukeLuke sti gran caxxi che vaschetta che hai adesso..mantieni i colori ;-) |
non mi ricordo di nessun ciot.bg
;-) torna presto Fabio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |