![]() |
su ebay si riesce a portare a casa per 270/280 spedizione compresa e parlo delle nuove MP40 es..
|
fuori dall'acquariofilia http://www.bhphotovideo.com/
sono tutti ebrei quindi devi contrattare il prezzo, io non ho preso nulla perchè compreso di tasse e garanzia europea risparmiavo 50 euro su un obiettivo da 500 euro. magari trovi qualcosa è a ny. |
per quanto riguarda le vortech, funzionano anche qui senza problemi, bisogna solo sostituire il cavo d'alimentazione. Io ho preso una mp 40 w es a 270 euro spedita ed è arrivata in meno di 2 settimsane...
|
bisogna sostituire il cavo di alimentazione qui italia o lo fa il venditore??
|
bisogna sostituirlo qui. è un normale cavo come quello per il pc, costa 3-4 euro
|
ok, grazie;-)
|
Ciao
io a NYC ci vado spesso...a Manhattan ci sono solo un paio di negozi e li lascerei stare..oltretutto non sono specializzati sul marino.l'unico decente sulla 38th ha qualcosina ma niente di che. Se hai invece tempo e voglia di sbatterti un po appena fuori citta' ci sono dei meravigliosi Fish store con prezzi e accessori da capogiro. ma devi fare qualche decina di km. |
Ciao, grazie del suggerimento :-)
Ti ricordi qualche nome di questi fish store, in modo che provo a dare al loro, eventuale, sito web per dare un'occhiata a qualche prezzo? sono molto lontani da Manhattan? Grazie a tutti, Andrea |
Zon qualche nome di negoZio o sito online.. Ho. Degli amici che vanno dall'1 all'8..
|
Mi aggancio, se esce qualche cosa interessante ........ so di persone che hanno preso le pompe tunze trovando grande risparmio, anche se salta la garanzia ed a quel punto un buon usato potrebbe convenire di + ...mah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |