![]() |
A me invece la rocciata piace molto. E' tutta a terrazze, avrai tantissimo spazio per appoggiarci i coralli.
|
Quote:
|
ottima x quello che vuoi fare ;-) fanculo l'estetica ,l'importante e che circoli acqua fra le rocce
|
classica rocciata orrenda in maturazione ma che adorerai quando dovrai posizionare i coralli e quando sarà piena...........però così ammassata (cosa d'obbligo con le rocce piccole ) secondo me ti conviene tenere sempre una pompa dietro...............le rocce piccole inrelatà sono molto più "performanti" dal punto di vista del filtraggio.........
|
MAXCC, CICALA, menomale che i veterani capiscono il mio scopo x il risultato finale#25#25
|
per me hai fatto un bel lavoro, unica cosa non avrei fatto una linea retta ma sarei andato a scendere da sx verso dx
|
Quote:
grazie , l'avevo fatto ma poi ho rismontato xche voglio tanto spazio e sopratutto voglio avere tanta luce su tutta la vasca sfruttando al meglio il mio piccolo metro di lunghezza;-) |
concordo con Cicala.....mi torna in mente la rocciata di Dodarocs ( non come perchè la rocciata sia uguale) che da vuota, almeno a me, non diceva nulla......ma appena riempita un po è diventata di un'altro pianeta.... ;-)
|
brào gnaro!
questo è parlare! |
bella rocciata !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |