![]() |
Quote:
|
il phito non puņ essere rabboccato....si diluirebbe ......bisogna utilizzarlo e rifarlo;-)
|
il sitema verrbbe timerizzato da il blocco a goccia e comunque la shiuma non entra nel reattore...
Alagranati non ho capito cosa intendi... |
che se mentre lo dosi....automaticamente lo rabbocchi....mano mano si diluisce fino a dosare solo acqua
|
Zau e poi doseresti in vasca na cosa che potrebbe ancora contenere il fertilizzante.
Assa perdare .... magari fatti due bocce di maturazione staccate dove fai girare due colture e magari se vuoi poi con il goccia a goccia lo dosi in sump ma da un reattore separato, no da quelli di maturazione. |
oltre appunto al fatto che non si puņ rabboccare che si diluirebbe come ti hanno detto...quello che intendevo (e non riesco proprio a farti capire) č che se goccia goccia il fito entra in sump e non togli il bicchiere dello skimmer, le gocce di fito che entrano nella sump verrebbero trattate dallo schiumatoio prima di arrivare in vasca....(spero di essere stato chiaro!)
|
ok ragazzi ho capito #70#70 allora starņ sul solito reattore.. c'č qualcuno che mi posta una pagina che parla della costruzione..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |