![]() |
gli ho mandato un messaggio a paolo.
Mauri....ma cosa costa stò ATB?? ma è così bello che lo consigliate tutti?? |
Azz ho letto solo ora.... che colpo di sfiga! Mi spiace.....
|
in quel post mi sembra che ciliaris spendeva per una girante 36 euri..................
|
per quel poco che ne posso capire io sull'argomento, se ti trovi bene con uno skim, andarlo a cambiare è un salto nel buio. soprattutto se hai come termine di paragone il BK. se entri nel tormentone e inizi a cambiare skim ogni 6 mesi (come fanno in tanti qua. contenti loro.... :-D) alla fine di giranti in titanio ne tiri fuori "n".
poi non penso che tu abbia difficoltà a trovare un muletto per tamponare la situazione ;-) |
algra........e provalo sto benedetto bubble magus!!!! #18#18#18#18
|
Quote:
|
TEO...se hai bisogno di un "muletto"...vieni a prenderti il mio Skimz sino a quando non risolvi...
|
Quote:
Ti ho consigliato ATB perche io lo utilizzo e devo dire che e ottimo sia come prestazioni che finiture e non ha nulla da invidiare al BK poi il costo e simile. |
matteo , al discorso"vecchia concezione " io non ci credo molto, i principi di funzionamento erano conosciuti anche qualche decina di anni fa è uguali a quelli attuali ... la differenza principale è data dalla migliorie delle pompe , ma bene o male il discorso vale un pò per tutti .... i materiali il design ecc ecc non influiscono sul rendimento ... sicuramente il bk è un ottimo schiumatoio, ma se si rapporta al prezzo .......... con gli stessi soldi comperi questo: http://www.hs-aquaristikshop.de/shop...aid%3Dpsk17%26 che a livello di resa non può essere paragonato .... l'H&S fa anche questo genere di schiumatoi : http://www.hsaquaristik.de/html/out_of_sump8.html ... un acquario pubblico , si rivolgerà all'h&s non alla bk o similirari, aziente nate per accontentare i gusti della massa ... non facciamoci infinocchiare .....:-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |