![]() |
Dink una goccia di blu di metilene in una sala parte non ha nessun senso, almeno per il motivo per il quale si inserisce ;)
omeroped uno scatto, indipendentemente dalla qualità, dei genitore si potrebbe vedere? |
Lyr di collant usati e lavati ne ho usati per anni nelle mie vasche e non mi hanno creato mai nessun problema, magari se non vi fidate risciacquateli per bene o prendeteli nuovi insomma come meglio credete :-D, di sicuro potrebbe essere una sicurezza in più ciao a tutti
|
purtroppo come prevedevo si stà sndando verso il triste epilogo..., le poche uova rimaste sulla roccia sono sparite in poche ore, le 9 recuperate sulla foglia sembrano avviarsi inesorabilmente verso l'ammuffimento.
TuKo posto la foto, mi piacerebbe però che la discussione continuasse perchè vorrei trovarmi più pronto e deciso la prossima volta che accadrà (spero) visto che di notizie, per lo meno in italiano, non ne ho trovate moltissime su questa particolare varietà di agassizi... http://s1.postimage.org/xv5ogy84/DSC_0008.jpg |
Complimenti per i due genitori! bellissimi! Dedicare un altra vasca alla coppia magari dedicata solo a loro?
|
Una coppia veramente splendida
il tuo profilo e' aggiornato? Un acqua piu' acida potrebbe prevenire o quantomeno limitare il deterioramento delle uova Quoto una vasca dedicata,se la meritano Ciao |
Trattali bene che sono davvero molto belli...in bocca al lupo....quoto il consiglio di nannacara ed aggiungo: torba 1g/l e foglie di catappa a coprire buona parte del fondo!
|
grazie, ovviamente da parte loro per i complimenti, #12
per ora una vasca dedicata è fuori discussione... ho appena convertito la seconda vasca in marino e di allestirne una terza non se ne parla per tanti motivi..., intanto farò il possibile per farli stare al meglio in... comunità... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |