CILIARIS |
20-11-2010 18:37 |
Quote:
Originariamente inviata da UCN PA
(Messaggio 3285823)
bellissimo lavoro #25#25#25#25
io però secondo i miei personalissimi gusti farei solo 2 atolli, tolgiendo quello + piccolo e spostando verso l' esterno quello che adesso è al centro
|
se sposto quello centrale all"esterno diventa come prima infatti quella roccia anche se un pò diversa prima stava esterna, quello più piccolo lo fatto perchè ci devo mettere solo lps al massimo qualche intreccio di montipore foliose sopra
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da Nera Alessandro
(Messaggio 3285829)
l'atollo centrale è stupendo
la rocciata nel complesso molto bella
cosa hai utilizzato per incollarla? cemento, bicomponente?
mi domandavo se invece delle griglie, magari troppo massicce, nn avresti potuto usare dei tubi di pvc solo nei punti di appoggio o cmq creare 3 o 4 punti di appoggio sorretti dai tubi chessò del 20??
domando perchè è una soluzione che mi interessa...
ancora complimenti #25 #25 #25
|
per incollarla ho utilizzato cemento rapido della mapei <lampocem> che avevo provato con successo per le talee sinceramente non rilascia nulla lo trovo ottimo,per le griglie vista la cattiva riuscita e appurando che sotto le rocce appoggiate direttamente sopra la sabbia non era successo niente ho optato per questa seconda soluzione perchè rischiare?;-)#36##36##36#
Quote:
Originariamente inviata da Nautilus84
(Messaggio 3285904)
Maestro!!!
Meravigliosa!!! I miei complimenti!
Dopo tutto sei il mago delle rocciate!!!!
Peró effettivamente chissà come sembra se si uniscono quello centrale con il più lontano?!?!
|
fede troppo buono, ho optato per i 3 atolli più leggeri per avere più sabbia libera per gli lps[ne ho 40] e dare più possibilità di nuoto hai pesci
Quote:
Originariamente inviata da maxcc
(Messaggio 3285895)
bella Paolo sarà spettacolare come la ex #25#25
|
grazie massì devo dire che dal vivo è molto più bella che in foto,sperimo di riuscire ad ottenere gli stessi risultati della precedente adesso ci vuole solo pazienza;-)#36##36##36#
|