![]() |
io per sabbia viva non intendo quella con una bustina di batteri allegata.... ma quella imbustata bagnata già colonizzata... quella americana x intenderci... poi ce ne sono di piu economiche ovviamente che non ho provato...
|
Quote:
|
Quote:
la sabbia asciutta ha una colonizzazione molto piu lenta perche deve essere colonizzata dall alto verso il basso.. ma alla fine il risultato è lo stesso. |
Quote:
|
a proposito di dsb.. son 9 mesi che non vedo luce altro che migliori :-D
|
Quote:
apparte gli scherzi pensio sia normale che abbia delle fasi di stasi,sopratutto durante il cambio delle stagioni |
spero di non combinare guai,ma volevo riprendere questo post per sapere cosa ne pensate oggi, 2013, di questo argomento .
|
Quote:
|
ok....il negoziante me l'ha indicata come la panacea di tutti i mali, e considerando che io avrò solo una spolverata di sabbia, tanto da non vedere il vetro, ero tentato.
Bene, risparmio e accantono per altre spese, visto che ormai quando inserisco il Bancomat non escono soldi ma solo insulti !! |
L'argonite viva e' piu' bella, matura piu' in fretta in caso di poche rocce mal colonizzate, e' piu' adatta al benessere della microfauna.
Tralasciando quensti piccoli e poco importanti particolari, ha un prezzo vergognoso, rispetto all'attrettanto valido carbonato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |