AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Nuovo negozio a Torino, il Mio! Aquaplantarum. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=272074)

_Andrea_ 19-11-2010 23:41

in bocca al lupo per questa bella avventura. E chissà che un giorno non passi pure io di lì... :-))

buddha 19-11-2010 23:50

in bocca al lupo se riesco vengo..anche salato?

bettina s. 20-11-2010 00:34

Sono davvero felice per te!! In bocca al lupo, per questa tua avventura.;-)

e-commerce91 20-11-2010 01:04

auguri per il negozio faby!
sono felice che i negozi di acquariofila vengono gestiti da persone sempre piu colte in materia con esperienza e passione...;)
sono anzioso di vedere delle foto sul negozio XD conoscendo i tuoi allestimenti ed il tuo senso critico sono sicuro che avrai organizzato un negozio veramente bello =)
Ps: in bocca al lupo con gli studi, io ho iniziato da poco con scienze e tecnologie agrarie XD anche se un negozio di acquari sarebbe proprio il mio "sogno"... =)

faby 20-11-2010 01:09

Grazie ancora ;)

Buddha no solo dolce... il marino è un salasso!

Bettina.S Grazie;-)

e-commerce91 Grazie anche a te! Le foto arriveranno presto, appena sarà tutto sistemato. Anche tu futuro agronomo quindi! in bocca al lupo per gli studi allora!

ciao!

Rargoth 20-11-2010 01:41

azz, temo di non poterci essere all'innaugurazione, ma provo a liberarmi! verrò di certo a vedere come lo metti su e cercare qualcosa di interessante eheh

non fare la fine della maggiorparte dei pescivendoli eh!

in bocca al lupo anche da parte mia!

Ozelot 20-11-2010 01:53

Quote:

Originariamente inviata da faby
Una volta quì nello sweet bar si usava offrire da bere a tutti in ossasioni particolari, quindi ragazzi, ordinate pure paga il sottoscritto!

Ecco una buona vecchia abitudine che non ho ritrovato nel forum......meno male che qualcuno ogni tanto se le ricorda...... :-))

Grande Faby, i miei migliori auspici per questa nuova avventura, so che hai la competenza per riuscirci ;-)

E lo dico a ragion veduta.....mi ricordo com'era la tua vasca quando ci siamo conosciuti su AP, ed ho visto cosa sei stato capace di realizzare......

Un brindisi !!!!
Per me Acqua tonica (biocondizionata, off course) che ho una certa età...... ;-)

P.S. Peccato che adesso sto a Roma, altrimenti ti venivo sicuramente a trovare......

alek4u 20-11-2010 02:53

Quote:

Originariamente inviata da bettina.s (Messaggio 3284965)
Sono davvero felice per te!! In bocca al lupo, per questa tua avventura.;-)

Bettina, primo o poi facciamo car sharing ed andiamo a trovarlo, vero?! :))))

In bocca al lupo!!!!!

PS: il fatto di avere bettina tanto vicina a casa e non averla mai conosciuta non sapete come mi rode!! :PPPppPpp

.:DOME:. 20-11-2010 02:59

Complimenti ed in bocca al lupo! ;-)

All'inaugurazione difficilmente potrò essere presente, ma se mi capiterà di passare da quelle parti (per me è un po' fuori mano) un salto lo farò senza dubbio :-))

Entropy 20-11-2010 10:25

E Bravo Faby!!#25#25
Un enorme in bocca al lupo per questa nuova avventura ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12.