![]() |
un consiglio per il legno.......
lascia perdere il druciolere, per quanto lo tratti anche nei bordi con il tempo tende sempre a sfaldarsi per via dell'umidita della sump e tra un paio di anni dovresti rifare tutto. visto che il pedre del tuo amico fa mobili digli di usare del compensato marino magari da 2,5, e visto che la maggior parte delle cucine sono laccate non penso che sia un problema fargli laccare il legno, anhe perche la laccatura resiste di piu all'umidita nel tempo. ciao:-)) |
Quote:
cmq grazie del consiglio per un mobile gratis sono disposto anche a correre il rischio:-) |
la plafo l'ho acquistata 6x39w....un'ATI...
ora ho visto uno skimmer qlc sa consigliarmi? http://www.acquariofilia.biz/showthr...=270470&page=2 come dimensioni ci possiamo essere con 60 - 65 cm circa di spazio utile nel mobile ci riesco a manovrare un pò?? come efficienza invece ancora piu importante....come siamo messi? vi ricordo che io vojo fare una vasca con molti pesci e lps quindi un'acqua principalmente grassa e "inquinata" |
potrebbe andare il NAC6A ma sei al limite ....
|
Quote:
|
troppo poco .... ;-) io lo montavo sulla mia .... ma nonostante è un buon skimmer era insuf.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |