![]() |
Bella e bellissime le rocce..
cos'è il Purple? |
Quote:
Allora la tubastrea... si mi piacerebbe molto metterla meno alla luce... già li dov'è spalipa (ovviamente pochissimo) anche a luci accese, figuriamoci se riuscissi a metterla più all'ombra.. solo che poi avrei non poche difficoltà ad alimentarla.. stò studiando un metodo che non mi dia troppe noie e per ora non l'ho trovato.. #23 Penserò a qualcosa... cmq ora per alimentarla uso un tubicino in pvc inserito nel collo di una bottiglia, le do phytoplankton in polvere e mysis.. alternati, un giorno uno e un giorno l'altro.. :-)) So che una volta al giorno non è moltissimo ma per ora non riesco a dargliene di più.. e oltretutto non so neanche se il nanetto reggerebbe #23#23 Quote:
Il Purple Up è un prodotto della caribsea che stimola la crescita delle alghe coralline.. io in pratica l'ho usato appena iniziato il fotoperiodo perchè avevo il calcio sempre basso e il Kh giusto.. lo utilizzavo ad 1/3 della dose consigliata... perchè è anche un integratore di calcio e quindi non volevo fare cavolate -41-41 Cmq funziona alla grande con le coralline :-)) --------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PS: stasera metto la foto dall'alto a pompe spente |
rimando a domani per la foto... con la plafoniera sopra mi viane sempre il riflesso e non avevo tempo per toglierla #17... guardando qualce vaschetta qua e la... ho fatto una cavolata -20 avendo frontale e lato sx in vista.. potevo fare la rocciata nell'angolo destro.. rimaneva molto più guardabile -93-93
|
complimenti!
ma usi le pl come illuminazione? |
grazie!!
sisi pl ...3 da 36W #13 purtroppo i t5 son troppo lunghi.. e i led troppo cari #07 cmq per ora non mi lamento.. l'sps verde (è un acropora?) e li da 14 giorni la trachy da un mese gli ultimi inseriti erano in vasca da 2 giorni al momento delle foto.. Nel caso in cui la luce non andasse bene in quanto tempo avrei riscontri sugli sps? |
messa spolverata di sabbia.. speriamo vada bene #17
E ho inserito un gobidon citrinus che mi è stato regalato poichè era sopra ad una fantastica talea di millepora che ho comprato :-)):-)) |
Aspetto foto con sabbia!
Mi sa che la metterò anche io... il fondo con le coralline non mi sta convincendo! |
Foto foto foto!!!
|
bella rocciata e begli animali.....saziami quella tubastrea perchè la vedo un pò magra....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |