![]() |
io ho comprato l'aquamar salt pro...che è il tropic pro reef rimarchiato dall'aquamar.....ha il vantaggio di costare meno del tropic originale
|
Confermo !!!! lo uso anch'io, ............................... ma riguardo al prezzo, varia da negoziante a negoziante.
|
Riguardo al Tropic però (osservando la prova comparativa effettuata) l'aquamar è solo un po più ricco di calcio per il resto il tropic è molto più carico!
|
Non fare confusione, in quanto quello della prova e' il vecchio sale, ........................... adesso ( da pochissimo ) c'e' la versione BARRIER, che come ti ha detto BILLIKYD, e' il TROPICMARIN PROREEF , ma fatto confezionare da Aquaristica. Costa meno, ma dipende dai negozi, per farti un esempio a Pordenone il secchio da 25 costa 75,00 €, ma in zona tua potresti trovare altro prezzo. Fai attenzione che l'Aquaristica vende entrambi i sali, .................. ossia il vecchio ed il nuovo, ............................. quello che corrisponde al Tropic, ha sul secchio scritto " BARRIER ", ovviamente l'altro e' il vecchio, ............... quello delle prove.
|
Ok! Vedrò in zona se riesco a reperirlo...
|
qualcuno ha provato il wave?
|
No, finora reef crystal, istant ocean e reef salt aquamedic e sono indeciso per il prossimo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Finirò il mio red sea coral pro e proverò il wave.. Sono curioso ormai..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |