![]() |
Molto interessanti direi,mi ingrifa molto la k3 36wide d,ho una vasca 100x40x50,secondo voi x sps e lps andrà bene?#24
|
sempre la solita storia eh..
i led se non sono dissipati a dovere dopo meno di un anno perdono il 50% della resaaaaaaaaaaaa.... guarda caso Axilia fa le plafo con un dissipatore alto 5 cm.... e costano 2000 euro.... perchè? nessuno ha mai sentito parlare di freni della Brembo e di freni economici? tutt'e due frenano ma la differenza è che a temperature più elevate quelli economici vanno in crisi!!!! |
Quote:
|
cmq la k3 mi sembra ben strutturata monta led cree e ha le ventole che le puoi tenere sempre attive altrimenti partono in automatico quando la temperatura sale
|
Ce l'ho da maggio, il calore è dissipato molto bene inoltre ci sono 4 ventole sulla plafo e 2 dove sono alloggiati tutti i driver! Alla fine quelle consigliate nel fai da te sono uguali a questa, solo che questa la trovi già bella e pronta con lo stesso prezzo che spenderesti col fai da te.
Inoltre l'effetto alba/tramonto è stupendo e c'è una strip al centro che simula tutti i colori...! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |