![]() |
acqua di rubinetto? no no io cambio con acqua osmotica, l'acqua di rubinetto ha durezza alta e impurezze no?
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie berto1886. Disponibile come sempre
|
grazie a tutti per le risposte, allora provo ad effettuare la prova di dimezzare le dosi cosi per fertilizzare sempre il ferro ogni settimana, vi terrò informati!!
|
Ragazzi mi inserisco io, volevo chiedervi una cosa. Domenica inizierò a fertilizzare, ma devo iniziare a dosi dimezzate? O vado a dosi piene? fatemi sapere ciao
|
devi partire a 1/4 di dose soprattutto se l'acquario magari è nuovo!!
|
Riuso questo post visto che già c'è...
Vorrei capire se il protocollo può essere comunque usato senza effettuare cambi. Solo con rabbocchi di acqua RO. Cioè.. quali svantaggi ci soo a non effettuare cambi? Alghe? Rimasugli vari dei prodotti? |
i cambi sono fondamentali, dennerle consiglia cambi del 15 - 30% (se non ricordo male) ogni 15gg, i rimasugli di fertilizzante potrebbero creare problemi con le alghe...
|
-28d#
Ecco allora perchè ho un deperimento della flora dopo un po... Ma visto che mi è stato detto che è possibile fare solo rabbocchi, a sto punto... Esiste un protocollo che non sia cosi rigido coi cambi e, soprattutto, che abbia tabs per la somministrazione del Ferro NON allo stato liquido? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |