![]() |
be non è poi cos'ì poco...
c'è un porblema fondamentale che i neon da 24w non sono standard e quindi c'è qualche problemino per trovarlo... se tu riuscissi ad inserirne uno da 30w al suo posto non sarebbe male... melgio ancora sarebbero entrambi da 30w... è ovvio però che devi cambiare i reattori per i neon (che può essere anche 1 a 2 uscite cioè ad esempio 1 per 2 da 30w)... e poi spostare le cuffie di attacco per i neon che dovranno essere distanziate della giusta misura del neon da 30w... ciao! |
faby, bene..
|
cioè?
:-)) |
faby, sono d'accordo #18
|
ah ok... meglio! ;-)
|
Quote:
EDIT Mi avete incuriosito con questa storia pensavo che i reattori andasseroi bene e che solo a livello di watt coniderevoli si dovesse cambiare il reattoire... per la prima volta mi è balenato di oleggere il reattore. ebbene supporta al max 2*20 w... ora non so quella da 24 che ci faccia e come faccia a funzionare allora... |
gli attacchi sono = cambia il reattore e la lunghezza del neon.. si il reat è quello
|
Quote:
EDIT scusate ancora, il fatto è che ho l coperchio dell'acqauraio ci quella gradnezza non posso avre neon piu piccoli o piu grandi, e se da 30w di quella lunghezza non esistono, dovro cercare soluzioni alternative. Dicevo, ma invece di cambiare il neon li prendessi sempre di quel wattaggio (magari 2 da 18-20) e ci mettessi delle plafoniere volanti da attaccate direttamentre al neon?? |
su quella lunghezza c'è solo 18w
|
giusto è vero se non ti ci stanno...
be allora ti conviene metterli tutti da 18w che li trovi più facilmente... ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |