![]() |
spe un'attimo che per le pompe le K2 mi sembrano alquanto sovradimensionate....voglio dire che con una vasca del genere alla fine sei sui 45netti e ti occorrono pompe con una capacità
di 1200/1500.....secondo me se metti delle K2 hai un tsunami in vasca..... |
pensavo che le koralia 2 fossero quelle da 1800
invece ho guardato ora e sono le nano koralia da 1800 prendi 2 di queste ;-) |
OT...Luke vai a vedere lo scempio del nandsb....ho messo le foto perchè finalmente ho cambiato la plafo e messo quella a Led.....
fine OT |
ok 2 nano korolia 1600
|
ragazzi ho un dilemma con l'illuminazione cosa potrei acquistare calcolando che vorrei allevare molli e al massimo qualche lps?
avevo pensato ad una hqi ma ho paura che in estate scaldi talmente tanto che mi trovo l'acquario a 40 gradi..... stavo pensando a questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT c'e' chi ne parla bene e chi male ma per quello che voglio allevare io puo' andare bene? bastano 60 o 120 watt e' meglio?? a led che potrei mettere? grazie |
se vuoi guarda i led... se allevi molli ed LPS vanno benissimo anche le plafo cinesi...
cerca sul mercatino... magari qualcuno le vende.... |
visto che sto iniziando ad acquistare il tutto vorrei ricapitolare quello che ho deciso di ordinare:
acquario dennerle nano cube 60 litri 38x38x43 pompe di movimento nano korolia 1600 n.2 pompe schiumatoio deltec mc300 riscaldatore 100 watt plafoniera hasse rocce vive 12 kg impianto osmosi rifrattometro termometro test vari ultimi dubbi: Wave Niagara 300 Filtro Esterno a Zainetto per resine o carbone attivo oppure cosa??filtro letto fluido? la plafoniera hasse puo' montare quattro lampade da 15 o 30 watt,ne metto 2 bianche da 30 e 2 blu da 30 oppure tutte e 4 da 15? sono un po' indeciso per la plafoniera..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |