![]() |
fondo stupendo....ma quoto Ale.........dopo qualche mese sopratutto se con illuminazione non hqi....non si vede + una mazza o si vede tutto a chiazze.
|
|
se ciao!!!devo leggermi tutta quella roba in inglese???:-D...facci una sintesi! :-))
|
Ma è un "doppio fondo"?
|
E' pratixamente una scatola , penso che il costo di realizzazione sia irrisorio
|
una scatola?
chi fa una sintesi dell'articolo,non sono molto ferrato in inglese. diciamo che la tecnica l'avevo gia vista tempo indietro,ma non capisco di che materiale e il pannello semitrasparente utilizzato. |
é bellissimo lo sfondo! Per le alghe mi sa che provo gli ultrasuoni e lo sfondo come quello mi sa che me lo faccio da solo!:-))
|
a quanto pare, sembrerebbe un semplice parallelepidedo penso in legno, con il lato che dà sulla vasca di vetro satinato, con dietro una luce azzurrina, ed è fatto.
di facile realizzazione e di grande effetto, ovviamente deve essere accompagnato da una pulizia maniacale del vetro di fondo! bellissima idea, solo forse un po' scomodo per l' ingombro! preferirei a quel punto fare la vasca quei 10/15 cm piu' profonda! |
Quote:
|
Se invece di fare il parallelepipedo prendi due vetri satinati o due lastre di plexy sabbiate,poi gli passi una mano di vernice trasparente per vetro e tra i due pezzi inserisci il profilo delle roccie intagliato da una lamina di plastica o di carta, ottieni lo stesso risultato,utilizzando un led abbastanza potente da attraversare nitidamente entrambi gli strati puoi inserire anche una bella luna che in una notte compie un semicerchio,avendo una luna che si sposta sullo sfondo sorgendo e calando..basta un motorino ed una guida fatta con gli avanzi del plexyglass..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |