![]() |
Quote:
|
l'altra volta mi è esplosa la bottiglia della co2 in gel, zucchero e lievito dappertutto, la che cavolo ti nascondi? xD
|
ooops#12:-D... sono cose che succedono... riarredavi la casa con tappeti su tutto il pavimento:-))
|
dai finche non pronuncia la frase da tutti temuta è ok... "o me, o l'acquario!!!"
la risposta è ovvia !! (siamo altamente off topic!) |
Quote:
|
i miei purtoppo si... l'altra vota mi volevano far prendere un "pesciolino rosso" per il mio fratellino.... vaglielo a sfatare tu il mito della boccia!
|
fa vedere loro la foto nella discussione in evidenza in pesci d acqua fredda
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=270808 mi sa che ci ripenseranno:-D |
sisi l'ho vista, ora la stampo e la appendo vicino all'acquario
|
dopo la mia idea di legare della riccia a 4x4 cm d'ardesia mia mamma è arrivata con lastre di 30x40 (3 così) più una borsa piena zeppa di conchiglie varie (tante madreperla) perchè un'amica di un'amica le ha prese in Florida....cmq in vista del Natale non penso arrivino cose per l'acquario...secondo loro (parenti) son fissata e spendo già troppo quindi arriveranno con pensierini diversi...se proprio non sanno che regalarmi proporrò una bella colletta per un parco luci nuovo...
|
Io per evitare problemi copro tutta l'area attorno all'acquario per almano 1 metro di vecchie lenzuola e simili, così non bagno niente e non ho problemi ahah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |