![]() |
magari..se ne va a dormire pure lei..che dici?:-))
|
Ciao no ti dico che ieri sera verso le 20:00 era del tutto aperta e considera che era stata inseritala mattina.......invece stasera era quasi chiusa del tutto.
|
succede con questo animale....tranquillo. è un comportamento normale.
|
Lo spero perchè mi piace molto, che voi sappiate mica reagisce male all'inserimento di iodio?
|
Occhio ad inserire lo iodio,se devi inserirlo ci deve essere una carenza,quindi devi procurarti prima un test,se ne metti troppo oltre al fatto che l'animale espelle le zooxantelle causi anche danni ai tessuti.
|
Ciao Hipa, grazie della risp, comunque ti volevo chiedere una cosa, nel caso in cui la pachy espelle le zooxantelle cosa posso fare? E per i tessuti se si rovinano cosa posso fare? Come ultima cosa come faccio a capire se ha i tessuti rovinati e se ha eliminato le zooxantelle??? Grazie e scusami per tutte queste domande perdonooooo#12
|
se espelle le zooxantelle perde il colore e se si rovina il tessuto lo vedi..non so cosa si possa fare in casi del genere,io ho sempre fatto i test prima di integrare,quindi non mi è mai capitato di trovarmi in guai del genere..
|
Ho capito comunque adesso è chiusa però il colore è sempre uguale e non mi sembra rovinata e solo che ieri sera erano aperti solo 3 diciamo polipetti
|
mi dici che illuminazione hai? la mia inizia ad aprirsi appena accese le luci ed è completamente aperta dopo 15 - 20 minuti, si ritira dopo aver spento le luci.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |